Notizie

16/02/2006
proactivewatch.com utilizza portalEdge per la gestione dei VAR

PerformanceIT Inc. ha adottato portalEdge come tecnologia per gestire i propri VAR del servizio "proactive watch".

Fornire applicazioni via Citrix o Microsoft Terminal Services (MTS) agli utenti ha molti benefici, tra cui la riduzione dei costi di licenza, semplificazione nell'aggiornamento delle applicazioni, maggior sicurezza nell'accesso alle applicazioni e un controllo centralizzato dell'ambiente in cui risiedono le applicazioni stesse.
Comunque, con i benefici di Citrix e MTS ci sono le complessità nel gestire un ambiente multi-utente.
Fornire affidabilità e una buona prestazione delle applicazioni agli utenti di Citrix e MTS è un problema legato a queste complessità, ecco perchè i clienti si appoggiano agli ingegneri dei propri VAR per richieste di aiuto e supporto.

ProactiveWatch, di PerformanceIT Inc., è unservizio di risoluzione automatico fornito dai Citrix VAR alle piccole realtà aziendali che non hanno al loro interno personale IT specializzato.

PerformanceIT ha adottato portalEdge per implementare il sito di amministrazione e di gestione dei clienti da parte dei VAR.


"With portalEdge, we were able to bring our ProactiveWatch ASP solution to market months sooner.  This time saving framework allows
painless delivery of a robust and internationalized portal."
 
Win Pham
Director Software Engineering
Performance IT


Per maggiori informazioni:

www.proactivewatch.com